GIOCATORI SLEALI=CORITO---BUM---BILNUS---DIE-ERUR---inteer ---2-Vercingetorix-17---elpety---destinoaugusto---Pedro1610---BOSS14---TMR-DIEGO---amsf---thewarriorx---Dec---voika----ferruccio93----miquel98----die-plutone----sonico----dispater----rickyky----pepa----chiquilicuatre----superboss----13tomas----stepko magno----|--julio--|----d02----CLG-XARAXUA-CLG(colpo esperto germ illegale)----(juanjo---waldo)----guerola----aquilifer----daniee-eeee----(----leonida)----MVP-Francn-AGC----nikolimperator----UTOPIA JUGLAR----SOILWORD----|-----CESAR-----|----YELLOWROGER----febe----hercules-II----zruspa1----charlySimons---sac----luis-moya----nacoma----erpayaloko-----muerte----mimont----viva-litalia----tomaunadesco----|-Anger-|----Emperator-II-CONQUE----tro31----IMPERIUM_CLUB_VICE----gabatorixx2----JaJa----SARGADA----marcoaurelius90-----Aurelio-----vulcan-fury ----Belo---- Milano business
CLAN-PHOENIXskin

Reply
richiesta di entrare a fare parte dello staff, se ami scivere chiedi di moderare una sezione del forum
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 00:44Quote

chiacchierone

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:22, 25 minuti fa

adori scrivere ma nessuno pubblica i tuoi scritti?
adori far conoscere le tue idee , ma non hai un posto dove esprimerle , basta che chiedi di moderare una sezione a tua scelta del forum, da condividere anche con altri utenti che hanno il tuo stesso interesse, e esprimi qui tutti i tuoi pensieri e approfondisci gli argomenti che ami di +

se i tuoi scritti sono realmente interessanti forse avrai il tuo premio e di certo resteranno nella storia del forum

puoi scrivere racconti, poesie, canzoni o approfondire le sezioni già esistenti del forum

buona fortuna :lol:

ora lascia pure un post per fare la richiesta XD

Edited by PHE-PHOENIX - 29/4/2009, 15:19

>>> questa volta non scherzo clicca qui per le mie foto :)<<<
image
image

CITAZIONE
perchè io sono la sola e unica

image

l'umiltà è dei saggi la superbia è per i stolti
phe-phoenix:)

Sono una piccola matita
nelle mani di Dio..
Madre Teresa di Calcutta

Non sapremo mai
quanto bene può fare
un semplice sorriso.
Madre Teresa di Calcutta

Quello che facciamo
è soltanto una goccia nell'oceano.
ma se non ci fosse quella goccia
all'oceano mancherebbe.
Madre Teresa di Calcutta

Chi è Gesù per me?

È il Verbo fatto carne.È il Pane di vita per il mio nutrimento.È la Vittima offerta per i miei peccati.È l´Amore che deve essere amato.È la Pace che deve essere data, la Gioia che deve essere condivisa, la Parola che deve essere pronunciata, la Via che deve essere percorsa, la Verità che deve essere detta, la Vita che deve essere vissuta, la Luce che deve essere accesa, il Povero che deve essere accolto, l´Affamato che deve essere nutrito, l´Ammalato che deve essere servito, l´Anziano che deve essere rispettato, il Bambino che deve essere protetto.
Madre Teresa di Calcutta

Nel nome di Dio ripeto ancora una volta: la violenza è per tutti solo un cammino di morte e di distruzione.
Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla)

Io, Papa della Chiesa di Roma, chiedo perdono a nome di tutti i cattolici, dei torti inflitti ai non cattolici nel corso della storia.
Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla) ( e sarebbe ora che altri lo facessero)

image

P_MSG P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 11:16Quote

eremita

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/7/2009, 17:07

ciao posso entare nel forum :lol:

dalla T.h.E m.E.l.Y

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 18:01Quote

chiacchierone

Group: Moderator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:18, 28 minuti fa

Beh, ci sei già! :P

GENERALE DEL CLAN PHOENIX

image

image

Io condanno il cristianesimo, io levo contro la chiesa cristiana la più terribile accusa che mai un accusatore abbia pronunciato. Essa è per me la più grande di tutte le corruzioni pensabili, essa ha voluto l'estrema corruzione possibile. La chiesa cristiana non ha lasciato intatto niente nel suo pervertimento, ha fatto di ogni valore un non-valore, di ogni verità una menzogna, di ogni onestà un'abiezione dell'anima.
Questa eterna accusa contro il cristianesimo io voglio scriverla dovunque ci siano dei muri - ho dei caratteri che faranno vedere anche i ciechi... Io dichiaro il cristianesimo l'unica grande maledizione, l'unica grande e più intima depravazione, l'unico grande istinto di vendetta per cui nessun mezzo è abbastanza velenoso, segreto, sotterraneo, meschino; lo dichiaro l'unico immortale marchio d'infamia dell'umanità.(F.Nietzsche - Der Antikrist)

image

Già la parola "cristianesimo" è un equivoco, in realtà è esistito un solo cristiano, e quello è morto sulla croce. Il "Vangelo" è morto sulla croce. (F.Nietzsche - Der Antikrist)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? (F.Nietzsche - Crepuscolo degli Idoli)

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 25/10/2007, 00:44

Reply