nella tag degli amministratori del clan legend imperivm,c'è questa frase:
CITAZIONE
20/09 15:35:: LA GUERRA COI PHE LA DICHIARO TERMINATA XCHE' NON CI VOGLIONO SFIDARE.
è una falsità, in realtà i phe hanno vinto sempre gli incontri con i legend imperivm, in più il loro ex imperatore mi inviò questi messaggi:
1° messaggio
CITAZIONE
Guerra
4/10/2007, 16:43
Autore Messaggio Privato
#M!lit3#
Gruppo: Utente
Iscritto: 10/4/2007
Io propongo di interrompere le ostilità data la INCOMPATIBILITA di regole che usiamo per giocare. :busted cop:
2° messaggio:
CITAZIONE
...
4/10/2007, 19:15
Autore Messaggio Privato
#M!lit3#
Gruppo: Utente
Iscritto: 10/4/2007
Non ci arrendiamo...non si arrende nessuno dei 2. fine ostilità dai entrambi i lati...tanto questa guerra non si farà mai xchè sto per dare l'ORDINE ai miei membri clan di giocare con le nostre regole o niente...niente accordi,niente cose a metà...pensaci
se non sbaglio milt ha chiesto lui di fare la pace, e io ho aperto il sondaggio per chiedere hai phe, se accettiamo o no ....
per ora metà phe accettano la pace e metà dei phe vuole la guerra, mi toccherà rifare il sondaggio, quindi noi phe, non ci siamo mai rifiutati di fare le sfide, ma vogliamo giocare alle nostre condizioni, con le regole di on-line, perchè sono le vere regole di imperivm, e i phe, non accettano sei stupidi bonus, non vogliamo abbituarci a usarli perchè noi giochiamo anche in on-line, e perderemmo la capacità di farlo.
Sono i legend imperivm che vogliono giocare solo con i bonus ehehe , quindi in altre parole sanno giocare solo in multy e quindi sono loro che devono migliorarsi se vogliono confrontarsi con noi, detto questo.... io di questa guerra me ne sbatto, non gli do molta importanza, mi dispiace per il nuovo capo dei legend imp

comunque se il sondaggio dirà che siamo in guerra ancora con voi, noi giochiamo senza bonus, visto che siete voi che ci attaccate, dovevate anche saperlo eheheh.
non rovino i phe, mi dispiace, per farli giocare con persone capaci solo in multy
ciao ciao legend imperivm (ps non è colpa mia se non vi do molta importanza

)
>>> questa volta non scherzo clicca qui per le mie foto :)<<<

CITAZIONE
perchè io sono la sola e unica

l'umiltà è dei saggi la superbia è per i stolti
phe-phoenix:)
Sono una piccola matita
nelle mani di Dio..
Madre Teresa di Calcutta
Non sapremo mai
quanto bene può fare
un semplice sorriso.
Madre Teresa di Calcutta
Quello che facciamo
è soltanto una goccia nell'oceano.
ma se non ci fosse quella goccia
all'oceano mancherebbe.
Madre Teresa di Calcutta
Chi è Gesù per me?
È il Verbo fatto carne.È il Pane di vita per il mio nutrimento.È la Vittima offerta per i miei peccati.È l´Amore che deve essere amato.È la Pace che deve essere data, la Gioia che deve essere condivisa, la Parola che deve essere pronunciata, la Via che deve essere percorsa, la Verità che deve essere detta, la Vita che deve essere vissuta, la Luce che deve essere accesa, il Povero che deve essere accolto, l´Affamato che deve essere nutrito, l´Ammalato che deve essere servito, l´Anziano che deve essere rispettato, il Bambino che deve essere protetto.
Madre Teresa di Calcutta
Nel nome di Dio ripeto ancora una volta: la violenza è per tutti solo un cammino di morte e di distruzione.
Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla)
Io, Papa della Chiesa di Roma, chiedo perdono a nome di tutti i cattolici, dei torti inflitti ai non cattolici nel corso della storia.
Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla) ( e sarebbe ora che altri lo facessero)