CIAO!!!
sono l'amministratrice del forum CLAN-PHOENIX
sesso= sono una donna

di questo sono certa eheheh
età= tra i 18 e i 70 anni eheheheh
professione= sono laureata disoccupata per ora
altezza=165
peso=57 (variabile)
capelli= lunghi neri
occhi= due e sono marroni
segni particolari=completamente fuori di testa
hobby=per ora il forum, ma variano ogni anno e a seconda del tempo che ho, comunque sono:nuoto , palestra,films , musica (Vasco il mio cantante preferito),adoro viaggiare,giocare ai videogiochi e ovvio ad imperivm, adoro andare in moto con il mio lui (io non la guido, anzi manco riesco a tenerla in piedi ehehe), mi piacciono gli animali (ma preferisco le persone) e come antistress adoro accarezzare i mici, sono patriottica e amo il mio paese

lo trovo , per me è lo stato più bello del mondo
la cosa più importante per me= la mia famiglia , la adoro, tutti anche se hanno mille difetti
odio=chi mi vuole comandare e i violenti in generale,cucinare e fare le pulizie di casa

il calcio non mi piace eheheh
stato civile= sono occupata ehehehe
in cosa credo= in Dio (sono cattolica praticante), nell'amore, ma è difficile crescere con il proprio compagno e nella amicizia (rara anzi rarissima) e nella famiglia (la cosa + importante della nostra vita)
la mia guida= pericolosa, corro sempre
cose particolari= una volta all'anno piglio la ciucca (mi ubriaco) e sto male, ma non guido

e adoro la scienza

corrente politica=per ora, decisamente di destra
perché ho fondato un forum??? boh, forse per vedere se ci riuscivo e per creare una cosa tutta mia, spero che vi piaccia io ci ho messo molto del mio tempo e della mia fatica, ma sono certa che si può sempre migliorare quindi vi stresserò per chiedervi consigli

che non sempre seguirò perché sono testarda

per ora non mi viene altro, se mi viene in mente qualcosa la scrivo più avanti

difetto sono istintiva, impulsiva e quindi mi arrabbio subito, poi mi passa