GIOCATORI SLEALI=CORITO---BUM---BILNUS---DIE-ERUR---inteer ---2-Vercingetorix-17---elpety---destinoaugusto---Pedro1610---BOSS14---TMR-DIEGO---amsf---thewarriorx---Dec---voika----ferruccio93----miquel98----die-plutone----sonico----dispater----rickyky----pepa----chiquilicuatre----superboss----13tomas----stepko magno----|--julio--|----d02----CLG-XARAXUA-CLG(colpo esperto germ illegale)----(juanjo---waldo)----guerola----aquilifer----daniee-eeee----(----leonida)----MVP-Francn-AGC----nikolimperator----UTOPIA JUGLAR----SOILWORD----|-----CESAR-----|----YELLOWROGER----febe----hercules-II----zruspa1----charlySimons---sac----luis-moya----nacoma----erpayaloko-----muerte----mimont----viva-litalia----tomaunadesco----|-Anger-|----Emperator-II-CONQUE----tro31----IMPERIUM_CLUB_VICE----gabatorixx2----JaJa----SARGADA----marcoaurelius90-----Aurelio-----vulcan-fury ----Belo---- Milano business
CLAN-PHOENIXskin

Reply
IL MIO PROFILO
CAT_IMG Posted on 18/6/2007, 02:17Quote

chiacchierone

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:22, 25 minuti fa

CIAO!!!

sono l'amministratrice del forum CLAN-PHOENIX

sesso= sono una donna :lol: di questo sono certa eheheh
età= tra i 18 e i 70 anni eheheheh
professione= sono laureata disoccupata per ora
altezza=165
peso=57 (variabile)
capelli= lunghi neri
occhi= due e sono marroni
segni particolari=completamente fuori di testa
hobby=per ora il forum, ma variano ogni anno e a seconda del tempo che ho, comunque sono:nuoto , palestra,films , musica (Vasco il mio cantante preferito),adoro viaggiare,giocare ai videogiochi e ovvio ad imperivm, adoro andare in moto con il mio lui (io non la guido, anzi manco riesco a tenerla in piedi ehehe), mi piacciono gli animali (ma preferisco le persone) e come antistress adoro accarezzare i mici, sono patriottica e amo il mio paese :51.gif: :51.gif: lo trovo , per me è lo stato più bello del mondo
la cosa più importante per me= la mia famiglia , la adoro, tutti anche se hanno mille difetti
odio=chi mi vuole comandare e i violenti in generale,cucinare e fare le pulizie di casa :38.gif: :38.gif:
il calcio non mi piace eheheh
stato civile= sono occupata ehehehe
in cosa credo= in Dio (sono cattolica praticante), nell'amore, ma è difficile crescere con il proprio compagno e nella amicizia (rara anzi rarissima) e nella famiglia (la cosa + importante della nostra vita)
la mia guida= pericolosa, corro sempre
cose particolari= una volta all'anno piglio la ciucca (mi ubriaco) e sto male, ma non guido :lol: e adoro la scienza :lol:
corrente politica=per ora, decisamente di destra

perché ho fondato un forum??? boh, forse per vedere se ci riuscivo e per creare una cosa tutta mia, spero che vi piaccia io ci ho messo molto del mio tempo e della mia fatica, ma sono certa che si può sempre migliorare quindi vi stresserò per chiedervi consigli :lol: :lol: :lol: :lol:
che non sempre seguirò perché sono testarda :48.gif: :48.gif: :48.gif: :48.gif:

per ora non mi viene altro, se mi viene in mente qualcosa la scrivo più avanti :34.gif:

difetto sono istintiva, impulsiva e quindi mi arrabbio subito, poi mi passa :lol:

Edited by PHE-PHOENIX - 4/3/2009, 03:32

>>> questa volta non scherzo clicca qui per le mie foto :)<<<
image
image

CITAZIONE
perchè io sono la sola e unica

image

l'umiltà è dei saggi la superbia è per i stolti
phe-phoenix:)

Sono una piccola matita
nelle mani di Dio..
Madre Teresa di Calcutta

Non sapremo mai
quanto bene può fare
un semplice sorriso.
Madre Teresa di Calcutta

Quello che facciamo
è soltanto una goccia nell'oceano.
ma se non ci fosse quella goccia
all'oceano mancherebbe.
Madre Teresa di Calcutta

Chi è Gesù per me?

È il Verbo fatto carne.È il Pane di vita per il mio nutrimento.È la Vittima offerta per i miei peccati.È l´Amore che deve essere amato.È la Pace che deve essere data, la Gioia che deve essere condivisa, la Parola che deve essere pronunciata, la Via che deve essere percorsa, la Verità che deve essere detta, la Vita che deve essere vissuta, la Luce che deve essere accesa, il Povero che deve essere accolto, l´Affamato che deve essere nutrito, l´Ammalato che deve essere servito, l´Anziano che deve essere rispettato, il Bambino che deve essere protetto.
Madre Teresa di Calcutta

Nel nome di Dio ripeto ancora una volta: la violenza è per tutti solo un cammino di morte e di distruzione.
Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla)

Io, Papa della Chiesa di Roma, chiedo perdono a nome di tutti i cattolici, dei torti inflitti ai non cattolici nel corso della storia.
Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla) ( e sarebbe ora che altri lo facessero)

image

P_MSG P_MSN Top
ice-green-eyes
icon5  CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 13:02Quote

Utente cancellato

era ora che facevi il profilo.... anche tu

complimenti x i tuoi hobby sono molto belli :lol: :lol: :lol:

laureata in cosa???

ciao ciao :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :19.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:

icon12  CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 15:40Quote

chiacchierone

curioso.............ehehehe

in biologia

:47.gif: :47.gif: :47.gif: :47.gif:

image
image

CITAZIONE

image

Sono una piccola matita
nelle mani di Dio..
Madre Teresa di Calcutta

Non sapremo mai
quanto bene può fare
un semplice sorriso.
Madre Teresa di Calcutta

Quello che facciamo
all'oceano mancherebbe.
Madre Teresa di Calcutta

Chi è Gesù per me?

È il Verbo fatto carne.È il Pane di vita per il mio nutrimento.È la Vittima offerta per i miei peccati.È l´Amore che deve essere amato.È la Pace che deve essere data, la Gioia che deve essere condivisa, la Parola che deve essere pronunciata, la Via che deve essere percorsa, la Verità che deve essere detta, la Vita che deve essere vissuta, la Luce che deve essere accesa, il Povero che deve essere accolto, l´Affamato che deve essere nutrito, l´Ammalato che deve essere servito, l´Anziano che deve essere rispettato, il Bambino che deve essere protetto.
Madre Teresa di Calcutta

Nel nome di Dio ripeto ancora una volta: la violenza è per tutti solo un cammino di morte e di distruzione.

Io, Papa della Chiesa di Roma, chiedo perdono a nome di tutti i cattolici, dei torti inflitti ai non cattolici nel corso della storia.

image

P_MSG P_MSN Top
MikyOwen-Magno
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 23:57Quote

Utente cancellato

E IL TUO PASSATO LO LASCIAMO DOV'è... OK PHE???

CAT_IMG Posted on 29/6/2007, 01:24Quote

chiacchierone

ok miky ;) ;)

image
image

CITAZIONE

image

Sono una piccola matita
nelle mani di Dio..
Madre Teresa di Calcutta

Non sapremo mai
quanto bene può fare
un semplice sorriso.
Madre Teresa di Calcutta

Quello che facciamo
all'oceano mancherebbe.
Madre Teresa di Calcutta

Chi è Gesù per me?

Madre Teresa di Calcutta

image

P_MSG P_MSN Top
B@byz
CAT_IMG Posted on 29/6/2007, 07:57Quote

Utente cancellato

lalalalaaaaaaaaa!!!! cos'e la biologia???(domanda idiota ma nn ne ho idea!!!)

CAT_IMG Posted on 29/6/2007, 09:16Quote

chiacchierone

la biologia e una scienza molto vasta

io ho l'indirizzo bio-molecolare, in altre parole conosco tutte le molecole che ci permettono di vivere, e i processi biologici che permettono le nostre funzioni vitali
conosco il DNA e per questo conosco il metodo di mutazione e di modificare il DNA tecnica molto utile per le scoperte scientifiche, si chiama ingegneria genetica.

in altre parole io come biologo potrei fare la ricerca per scoprire la cura di molte malattie , la biologia è una scienza poco conosciuta purtroppo, ma è una delle più importanti scienze per scoprire le malattie future, si basa sullo studio di tutti gli esseri viventi e soprattutto come vivono, perchè vivono e come sono mutati nel tempo

è una scienza bellissima e utile nel futuro

comunque la biologia spazia anche nella zoologia(studio di tutti gli animali della terra)
nella ecologia e botanica (studio di piante )e nella patologia ( studio di virus e batteri)

credi B@byz è un peccato che la gente non la conosca, la biologia ti fa conoscere non solo la scienza, ma ti fa scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo e soprattutto ti fa conoscere l'uomo ( e la natura) e il perchè noi viviamo

io la adoro, e non sarò mai pentita di averla studiata, anche se nel nostro stato, non c'è mai un governo che finanzia la ricerca

spero di averti trasmesso un po' del mio amore per questa meravigliosa scienza che è la biologia

ciao!!!

image
image

CITAZIONE

image

Sono una piccola matita
nelle mani di Dio..
Madre Teresa di Calcutta

Non sapremo mai
quanto bene può fare
un semplice sorriso.
Madre Teresa di Calcutta

Quello che facciamo
all'oceano mancherebbe.
Madre Teresa di Calcutta

Chi è Gesù per me?

Madre Teresa di Calcutta

image

P_MSG P_MSN Top
PHE-Alactrus
CAT_IMG Posted on 29/6/2007, 20:39Quote

Utente cancellato

si,si,si, ma alla fine nn ci hai detto l'età..! :D :D :D :D :D :D

B@byz
CAT_IMG Posted on 29/6/2007, 20:48Quote

Utente cancellato

ti prego phe...parlami ancora della biologia...mi haio fatto appassionare...!!!

CAT_IMG Posted on 23/7/2007, 23:37Quote

chiacchierone

allora la mia carriera nasce come Francy 111 quakche mese fa, e dopo un mese conosco Naiko e mi chiede se voglio entrare nel suo clan i vvv.
Io accetto e divento V-v-V-Francy 111, faccio amicizia con alcuni vvv, ma non mi trovo del tutto a mio agio( i motivi ve li spiego in privato, per non fare polemiche inutili)
e così, mi viene nella mia testolina l'idea di fare nascere clan phoenix

apro il forum, invento il nome cercando un motivo bello per cui combattere, e mi viene in mente fenice, (che se vedete nella sezione phoenix è un simbolo molto bello)

poi nascono le regole, ma non ci sono utenti , ma non mi preoccupo, nel frattempo non ho il coraggio di dire la verità a naiko, che nonostante è molto + piccolo di me, non voglio deluderlo perchè mi ero affezionata, quindi faccio sparire Francy111 ( non entro più con questo nick nel clan vvv)e nasce phe-phoenix :lol:

non credevo che il clan phoenix raggiungesse questo livello, ma mi sento realmente soddisfatta e vi ringrazio tutti del vostro aiuto, solo grazie a tutti voi la fenice ora esiste.
Oggi ho detto tutto a naiko e finalmente rinasco ancora dalle mie ceneri eheheheh

( in più posso ora riallacciare le mie vecchie amicizie e ne sono contentissima)

:45.gif: :45.gif: :45.gif: :45.gif: :45.gif: :45.gif:

:42.gif: :42.gif: :42.gif:

ciao

image
image

CITAZIONE

image

Sono una piccola matita
nelle mani di Dio..
Madre Teresa di Calcutta

Non sapremo mai
quanto bene può fare
un semplice sorriso.
Madre Teresa di Calcutta

Quello che facciamo
all'oceano mancherebbe.
Madre Teresa di Calcutta

Chi è Gesù per me?

Madre Teresa di Calcutta

image

P_MSG P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2007, 23:55Quote

chiacchierone

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 16:13

finalmente phoenix ti sei liberata........brava, sono contento per te

Axe997-Ufficiale RoGem Owest

FIERO DI ESSERE TRA VOI!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2007, 00:14Quote

lupo solitario

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2008, 21:47

sicura che prima nn eri in qualche altro clan sotto qulche altro nome????????? :P

DIO ENRICOBABBO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è una bestemmia.....è la verità!!!!!!!!

image

CLAN TERMINETOR

http://www.beppegrillo.it/

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
icon5  CAT_IMG Posted on 24/7/2007, 03:12Quote

chiacchierone

no babbo, eheheheh basta misteri i miei nick sono=
francy111
V-v-V francy che nn userò +
lucrezia ( che uso x fare prove in on-line)
PHE-PHOENIX

per ora mi bastono questi 4 ehehehe

:42.gif:

image
image

CITAZIONE

image

Sono una piccola matita
nelle mani di Dio..
Madre Teresa di Calcutta

Non sapremo mai
quanto bene può fare
un semplice sorriso.
Madre Teresa di Calcutta

Quello che facciamo
all'oceano mancherebbe.
Madre Teresa di Calcutta

Chi è Gesù per me?

Madre Teresa di Calcutta

image

P_MSG P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2007, 22:36Quote

citazione"meglio soli..."

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/7/2009, 12:39

nooooooooo avevo una strana sensazione .,,,,sembrava che ti conoscevo e avevo ragione ...npn c posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao phoenix allora dimmi quando faremo la nostra 3' partita sono contento che sei tornata!

P_MSG P_EMAIL Top
NoMercy-Sfascio (Bresciano_CCCP)
CAT_IMG Posted on 24/7/2007, 22:48Quote

Utente cancellato

DRACU, MA LEI NN è TORNATA, NN SE N'è MAI ANDATA -_-' -_-' -_-'

62 replies since 18/6/2007, 02:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All