CIAO!!!
sono l'amministratrice del forum CLAN-PHOENIX
sesso= sono una donna

di questo sono certa eheheh
età= tra i 18 e i 70 anni eheheheh
professione= sono laureata disoccupata per ora
altezza=165
peso=57 (variabile)
capelli= lunghi neri
occhi= due e sono marroni
segni particolari=completamente fuori di testa
hobby=per ora il forum, ma variano ogni anno e a seconda del tempo che ho, comunque sono:nuoto , palestra,films , musica (Vasco il mio cantante preferito),adoro viaggiare,giocare ai videogiochi e ovvio ad imperivm, adoro andare in moto con il mio lui (io non la guido, anzi manco riesco a tenerla in piedi ehehe), mi piacciono gli animali (ma preferisco le persone) e come antistress adoro accarezzare i mici, sono patriottica e amo il mio paese

lo trovo , per me è lo stato più bello del mondo
la cosa più importante per me= la mia famiglia , la adoro, tutti anche se hanno mille difetti
odio=chi mi vuole comandare e i violenti in generale,cucinare e fare le pulizie di casa

il calcio non mi piace eheheh
stato civile= sono occupata ehehehe
in cosa credo= in Dio (sono cattolica praticante), nell'amore, ma è difficile crescere con il proprio compagno e nella amicizia (rara anzi rarissima) e nella famiglia (la cosa + importante della nostra vita)
la mia guida= pericolosa, corro sempre
cose particolari= una volta all'anno piglio la ciucca (mi ubriaco) e sto male, ma non guido

e adoro la scienza

corrente politica=per ora, decisamente di destra
perché ho fondato un forum??? boh, forse per vedere se ci riuscivo e per creare una cosa tutta mia, spero che vi piaccia io ci ho messo molto del mio tempo e della mia fatica, ma sono certa che si può sempre migliorare quindi vi stresserò per chiedervi consigli

che non sempre seguirò perché sono testarda

per ora non mi viene altro, se mi viene in mente qualcosa la scrivo più avanti

difetto sono istintiva, impulsiva e quindi mi arrabbio subito, poi mi passa
Edited by PHE-PHOENIX - 4/3/2009, 03:32>>> questa volta non scherzo clicca qui per le mie foto :)<<<

CITAZIONE
perchè io sono la sola e unica

l'umiltà è dei saggi la superbia è per i stolti
phe-phoenix:)
Sono una piccola matita
nelle mani di Dio..
Madre Teresa di Calcutta
Non sapremo mai
quanto bene può fare
un semplice sorriso.
Madre Teresa di Calcutta
Quello che facciamo
è soltanto una goccia nell'oceano.
ma se non ci fosse quella goccia
all'oceano mancherebbe.
Madre Teresa di Calcutta
Chi è Gesù per me?
È il Verbo fatto carne.È il Pane di vita per il mio nutrimento.È la Vittima offerta per i miei peccati.È l´Amore che deve essere amato.È la Pace che deve essere data, la Gioia che deve essere condivisa, la Parola che deve essere pronunciata, la Via che deve essere percorsa, la Verità che deve essere detta, la Vita che deve essere vissuta, la Luce che deve essere accesa, il Povero che deve essere accolto, l´Affamato che deve essere nutrito, l´Ammalato che deve essere servito, l´Anziano che deve essere rispettato, il Bambino che deve essere protetto.
Madre Teresa di Calcutta
Nel nome di Dio ripeto ancora una volta: la violenza è per tutti solo un cammino di morte e di distruzione.
Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla)
Io, Papa della Chiesa di Roma, chiedo perdono a nome di tutti i cattolici, dei torti inflitti ai non cattolici nel corso della storia.
Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla) ( e sarebbe ora che altri lo facessero)