CLAN-PHOENIXskin

Posts written by PHE-PHOENIX

  1. .
    prova forum
  2. .
    on funziona la tagggggggggggggg come mai
    on c'è nulla nel sezione adulti

    :) penso non mi ricordo
  3. .
    ma che cacchio ho fatto anche sta sezione eheh che tipa
  4. .
    grazie di averci avvisato
  5. .
    Fabrizia Fabri 1.Fabrizia Fabri 13! [27,08%]
    2.Valentina Terzo 10 [20,83%]
    3.Michela Pitti Cali 4 [8,33%]
    4.Gigia la Peste 0 [0,00%]
    5.Elisa Coriselli 6 [12,50%]
    6.Grazia Del Medico 1 [2,08%]
    7.Paola Valentini 4 [8,33%]
    8.Luciana Bergamo 4 [8,33%]
    9.Jenny Ruggieri 8 [16,67%]
    10.Giugi Cat 2 [4,17%]
    11.Andrea Diavoletto 12! [25,00%]
    12.Cristiana Corci 2 [4,17%]
    13.Cristina Sbordone 2! [4,17%]
    14.Teresa Vinciguerra 3 [6,25%]
    15.Jonatha Palmas 0 [0,00%]
    16.Sabrina Rosalia Lapenna 1 [2,08%]
    17.Cristina Manico 1 [2,08%]
    18.Anna Teresa Noto 0 [0,00%]
    21.Elena Pino 4 [8,33%]
    22.Alessandro Biancone 0 [0,00%]
    23.Roxana Gindila 0 [0,00%]
    24.Marisa Gobbi 1 [2,08%]
    25.Giorgio Michele 1 [2,08%]
    26.Maria Zagarella 18 [37,50%]
    27.Priscila Frateschi Chagas Moraes 1 [2,08%]
    circa un minuto fa · Mi piace

    Fabrizia Fabri la vincitrice è Maria Zagarella se è ancora nel gruppo. ora controllo ma mi sa di si ^^
  6. .
    A.A.A.A.A.ATTENZIONE SI APRE IL SONDAGGIO
    CONCORSO DI NATALE (VOTA IL NEGOZIO DI NATALE)

    1. POTETE DARE TRE PREFERENZE
    2. POTETE VOTARE ANCHE PER VOI STESSI TANTO LO FARETE LO
    STESSO EHEHEH
    3.IL VOTO è SEGRETO
    4.IL VOTO SI PUò ANNULLARE
    5.PER VOTARE ANDATE A QUESTA PAGINA:

    https://clan-phoenix.forumfree.it/?t=67756858

    SE AVETE PROBLEMI CHIAMATEVI , SE VI CHIEDE LA REGISTRAZIONE, FATELA è UN FORUM GRATUITO, E RICHIEDE SOLO LA CONVALIDA MEDIANTE UN E-MAIL VALIDO

    6.POTETE CHIAMARE AMICI E PARENTI A VOTARE, MA SPERO CHE NON CERCHERETE DI INFLUENZARLI NEL VOTO

    7. IL CONCORSO TERMINERà IN DATA DA DEFINIRE

    8 BUON DIVERTIMENTO
  7. .
    il numero 20 viene cancellato perchè era un concorrente già posizionato ( non + che non so contare ehehhehe)


    1.Fabrizia Fabri

    fi31

    2.Valentina Terzo

    71ni

    3.Michela Pitti Cali

    9krw

    4.Gigia la Peste

    7b5n

    5.Elisa Coriselli

    yb8b

    6.Grazia Del Medico

    xt72

    7.Paola Valentini

    pbq2

    8.Luciana Bergamo

    i6wn

    9.Jenny Ruggieri

    qoqa

    10.Giugi Cat

    98tq

    11.Andrea Diavoletto

    6o2o

    12.Cristiana Corci

    chkh

    13.Cristina Sbordone

    xyjn

    14.Teresa Vinciguerra

    q9an

    15.Jonatha Palmas

    n7el

    16.Sabrina Rosalia Lapenna

    rb6r

    17.Cristina Manico

    mjeu

    18.Anna Teresa Noto

    dyfe

    19.Antonella Benedetti

    foto non pervenuta

    21.Elena Pino

    poaw

    22.Alessandro Biancone

    7k7z

    23.Roxana Gindila

    u9zi

    24.Marisa Gobbi

    qcsj

    25.Giorgio Michele

    t53c

    26.Maria Zagarella

    yz8u

    27.Priscila Frateschi Chagas Moraes

    47ic

    28.
    29.
    30.

    Edited by PHE-PHOENIX - 21/12/2013, 18:15
  8. .
    https://www.facebook.com/groups/2491074618...p_comment_reply

    per trovare tanti vicini per giocare
  9. .
  10. .
    io non gli darei ne' il 2% ne' altre tariffe alla banca , a me che m'importa dare del soldi a una banca me li tengo io come stato


    allora tu non hai letto il mio post precedente se non haii capito la mia ultima frase ( pistola :))
  11. .
    non hai spiegato perchè è una sciocchezza o come dici tu una stronzata.il signoraggio è vero che lo prende anche lo stato sulle monete , ma perche darla alla bankitalia?? che è costituito da enti privati giusti o è una stronzata anche questa??
    La bankitalia ha la riserva? no? questo non è una stronzata spero che non dici che ha l'oro per ogni banconota emessa , quindi la bankitalia può stampare carta moneta senza limiti o no? ma se stampa senza limiti non c'è un aumento d'inflazione , con l'aumento dei prezzi , e soprattutto non ha troppo potere sui cittadini ?

    Io farei stampare la nostra moneta al nostro stato , e toglierei la bankitalia , a me dare il signoraggio a una banca mi secca e parecchio , e il 2% non è poco su ogni carta da 100 euro perchè darla alla banca a me che mi frega darle il signoraggio

    sinceramente non gli darei neppure la possibilità di comprare i buoni di stato, a si certo c'è l'articolo 21 mi sembra che lo vieta , certo , ma l'articolo 21 non vieta di comprare alle banche commerciali , che dopo vendono alla banca centrale , infatti il 40% delle azioni della banca centrali sono titoli di stato , che sinceramente quelli che stanno per la banca centrale dicono che sono pochi , in realtà il 40% sono un bel po'

    avere i titoli di stato , la banca è normale che non rischia finanziando la piccola impresa ha l'entrata sicura dello stato , ma a me aiutare la banca non m'interessa niente, perchè i titoli di stato non dovrebbero essere venduti a nessuna banca ma dati ai cittadini, e le banche dovrebbero rischiare aiutando l'impresa non prendersi il 2% puliti come dici tu di signoraggio, e neppure gli interessi dei titoli di stato

    e poi scusami , ma le banconote non sono coperti dall'oro di riserva quindi butta o no sul mercato banconote come crede ??? e questo non potrebbe portare una crisi finanziaria??
  12. .
    che cos'è il signoraggio
    un video che mi sembra chiaro è questo , anche se non completa l'argomento , ma per iniziare non è male :)



    ecco per farci un idea il video è carino , ma bisogna approfondire andare vedere ogni punto nascosto per conoscere la materia e quindi bisogna leggere leggere ( come dicevano i miei prof.)

    dunque: io vado in banca e prendo il mio stipendio , mettiamo che siano una banconata da 100 euro , perfetto

    allora se non c'è la riserva d'oro di tutte le monete e per le banconote , che fa la banca mi da foglio di carta che dicono che vale 100 euro , ma di cosa?
    di niente , non è vero che valgono 100 euro di oro, valgono solo quella carta che , la banca ha prestato allo stato per darmi lo stipendio , però che lo stato dovrà ridare alla banca con gli interessi , quindi lo stato dovrà dare alla banca + carte ( fatte dalla banca che non hanno un valore reale ma solo nominale), la banca però lo sa che prima o poi tutte esplode e furbamente che fa ?? usa i soldi che lo stato gli da ( che sono le tasse nostre che paghiamo per risanare il debito pubblico) per comprare oro vero , geniale quindi chi si arricchisce sono le banche :) che ci danno carta , ma che loro accumulano l'oro, o no?

    in altre parole la banconota da 100 è costata per farla alla bankitalia 30 centesimi e l'affitta allo stato per 100 + il 2, 5% di interesse, e 100 euro che vedi sulla banconota è il valore nominale il costo di creazione di questa carta è di 30 centesimi ( carta inchiostro ecc..).
    La differenza dei due valori si chiama SIGNORAGGIO

    100+ 2,5% -0.30 = 102,2 per ogni banconota di 100 euro

    che paghiamo come debito pubblico, con le nostre tasse

    chi fa le banconote è la bankitalia.spa che un società ad azioni in mano a pochi, ma questi pochi possono mandare in crisi uno Stato? mi sembra che lo posso fare quando vogliono.

    teoria del Prof. Giacinto Auriti





    Edited by PHE-PHOENIX - 11/2/2013, 17:58
  13. .
    Nell’ultimo rapporto, che risale a dicembre 2012, viene rivelato che sono centinaia le persone che hanno subito violenze, omicidi e stupri. La “colpa” è quella di opporsi alla costruzione del colosso idroelettrico per difendere la propria terra.
    Nella valle dell’Omo, patrimonio dell’Unesco, un conflitto silenzioso iniziato 7 anni fa continua a mietere vittime.Nel luglio 2006 il governo etiope, attraverso la EEPC (Ethiopian Electric Power Corporation) appalta, ma senza bando né gara, alla Società italiana Salini Costruttori la realizzazione della terza diga che porta il nome di GIBE.
    La Salini dichiara sul proprio sito. La diga sarà un gigante di cemento in grado di produrre 6.500GWh all’anno. Energia da immettere nel sistema elettrico nazionale e da rivendere a caro prezzo alla nazione più vicina: il Kenya.
    Nel 2008 l’EPA (Ethiopian Environmental Protection Authority) dà ufficialmente il via libera ai lavori dopo aver ricevuto un dossier del CESI - guarda caso un’agenzia milanese, che definisce l’impatto ambientale legato al progetto “trascurabile” o addirittura “positivo”.

    Eppure gli studi di settore effettuati da una serie di Ong dicono l’esatto opposto. “La diga altererà in modo drammatico i flussi stagionali dell’Omo e avrà un enorme impatto sui delicati ecosistemi della regione e sulle comunità indigene che abitano lungo le sponde del fiume fino al suo delta, al confine con il Kenya. La portata dell’Omo subirà una drastica riduzione. Il fenomeno interromperà il ciclo naturale delle esondazioni che periodicamente riversano acqua e humus nella valle alimentando le foreste e rendendo possibile l’agricoltura e la pastorizia nei terreni rivivificati dalla acque. Tutte le economie di sussistenza legate direttamente e indirettamente al fiume collasseranno compromettendo la sicurezza alimentare di almeno 100.000 persone.”, si legge su survival.it.

    E così le popolazioni locali sono state costrette a un processo di “villaggizzazione” come lo hanno definito le autorità locali. Un vero e proprio trasferimento forzato di intere tribù come i Mursi, i Bodi e i Kwengu in campi di reinsediamento. Violenze fisiche e morali sono i mezzi di coercizione che accompagnano questo rastrellamento. Grazie a un servizio della Cnn è emerso un reportage a dir poco agghiacciante. Adulti legati agli alberi e fucilati, bambini e bestie gettati nei fiumi, cadaveri dati in pasto alle iene e un villaggio Suri raso al suolo. Dei 154 abitanti solo sette i sopravvissuti.

    Stephen Corry, direttore generale di Survival International, ha dichiarato: “Questa mappa rivela quello che il governo etiope voleva nascondere, ovvero l’intenzione di reinsediare le tribù della bassa valle dell’Omo. Tenendo conto anche delle numerose segnalazioni che ci sono pervenute su sfratti violenti e intimidazioni, l’obiettivo finale del governo è divenuto ormai lampante, così come il suo rifiuto di rispettare i fondamentali diritti di chiunque si ritrovi sulla sua strada.”
  14. .
    215px-Coat_of_arms_of_the_Eurogendfor

    Trattato di Velsen del 18 ottobre 2007



    Il comando del corpo è situato a Vicenza presso la caserma Chinotto, come i reparti del CoESPU.


    TRATTATO
    Tra il Regno di Spagna, la Repubblica Francese,
    la Repubblica Italiana, il Regno dei Paesi Bassi e la Repubblica Portoghese,
    per l'istituzione della Forza di Gendarmeria Europea
    EUROGENDFOR
    Il Regno di Spagna,
    la Repubblica Francese,
    la Repubblica Italiana,
    il Regno dei Paesi Bassi
    e
    la Repubblica Portoghese



    serve in teoria:AI fine di contribuire allo sviluppo dell'Identita' Europea di Sicurezza e Difesa e rafforzare
    la Politica Europea di Sicurezza e di Difesa comune;


    Capo 1
    Disposizioni generali
    Articolo 1
    Scopo
    1. Il presente Trattato ha lo scopo di costituire una Forza di Gendarmeria Europea
    operativa, pre-organizzata, forte e spiegabile in tempi rapidi, composta unicamente da
    elementi delle forze di polizia a statuto militare delle Parti, al fine di eseguire tutti i
    compiti di polizia previsti nell'ambito delle operazioni di gestione delle crisi. (domanda: se il popolo italiano insorge contro il governo ? hanno quindi il permesso di interferire? risposta: sembra di si pensateci)
    2. Il presente Trattato definisce i principi fondamentali relativi agii obiettivi, allo statuto,
    alle modalita' organizzative e all'operativita' della Forza di Gendarmeria Europea, qui di
    seguito denominata EUROGENDFOR o EGF


    Articolo 4
    Missioni e compiti
    1. Conformemente al mandato di ciascuna operazione e nel quadro di operazioni
    condotte autonomamente o congiuntamente ad altre forze, EUROGENDFOR deve essere
    in grado di coprire l'intera gamma delle missioni di polizia, tramite la sostituzione o il
    rafforzamento, durante tutte le fasi di un'operazione di gestione della crisi.
    2. Le Forze EGF possono essere poste indifferentemente alle dipendenze dell'autorita'
    civile o del comando militare.
    3. EUROGENDFOR potra' essere utilizzata al fine di:
    a) condurre missioni di sicurezza e ordine pubblico;( ancora: se in altre parole un popolo insorge contro il governo , possono intervenire per l'ordine pubblico a quanto sembra)
    b) monitorare, svolgere consulenza, guidare e supervisionare le forze di polizia locali
    nello svolgimento delle loro ordinarie mansioni, ivi compresa l'attivita' d'indagine
    penale;
    c) assolvere a compiti di sorveglianza pubblica, gestione del traffico, controllo delle
    frontiere e attivita' generale d'intelligence;
    d) svolgere attivita' investigativa in campo penale, individuare i reati, rintracciare i
    colpevoli e tradurli davanti alle autorita' giudiziarie competenti;
    e) proteggere le persone e i beni e mantenere l'ordine in caso di disordini pubblici; (ma toh ancora)
    f) formare gli operatori di polizia secondo gli standard internazionali;
    g) formare gli istruttori, in particolare attraverso programmi di cooperazione.


    questo trattato permette la segretezza + completa a chi lavora all'interno della d'armata sovranazionale scritti nell'articolo 21 (21 stabilisce l'inviolabilità dei locali, degli edifici e degli archivi di Eurogendfor)

    dei locali, degli edifici e degli archivi
    1. I locali e gli edifici di EUROGENDFOR saranno inviolabili sul territorio delle Parti.
    2. Le autorita' delle Parti non potranno entrare nei locali e negli edifici di cui al comma 1
    senza il preventivo consenso del Comandante EGF o, ove possibile, del Comandante della
    Forza EGF. Tale consenso sara' presunto in caso di calamita' naturale, incendio o
    qualsiasi altro evento che richieda l'adozione immediata di misure di tutela. In altri casi, il
    Comandante EGF o, ove possibile, il Comandante della Forza EGF, esaminera' con
    attenzione qualsiasi richiesta di autorizzazione inoltrata dalle autorita' delle Parti per
    entrare nei locali e negli edifici, senza pregiudicare gli interessi di EUROGENDFOR.
    3. Gli archivi di EUROGENDFOR saranno inviolabili. L'inviolabilita' degli archivi si
    estendera' a tutti gli atti, la corrispondenza, i manoscritti, le fotografie, i film, le
    registrazioni, i documenti, i dati informatici, i file informatici o qualsiasi altro supporto di
    memorizzazione dati appartenente o detenuto da EUROGENDFOR, ovunque siano ubicati
    nel territorio delle Parti.
    Articolo 22 (un'immunità da provvedimenti esecutivi dell'autorità giudiziaria dei singoli stati nazionali, estesa alle proprietà ed ai capitali del corpo di gendarmeria.)
    Immunita' da provvedimenti esecutivi
    Le proprieta' e i capitali di EUROGENDFOR e i beni che sono stati messi a sua
    disposizione per scopi ufficiali, indipendentemente dalla loro ubicazione e dal loro
    detentore, saranno immuni da qualsiasi provvedimento esecutivo in vigore nel territorio
    delle Parti.

    l'articolo 23 decreta che tutte le comunicazioni degli ufficiali di Eurogendfor non possano essere intercettate.

    Articolo 23
    Comunicazioni
    1. Le Parti adotteranno tutte le opportune misuri necessarie a garantire il regolare flusso
    delle comunicazioni ufficiali di EUROGENDFOR.

    2. EUROGENDFOR ha il diritto di ricevere e trasmettere messaggi codificati, come pure di
    inviare e ricevere corrispondenza e plichi ufficiali tramite corriere o in cassette sigillate,
    che non potranno essere ne' aperte ne' trattenute.
    3. Le comunicazioni indirizzate ad EUROGENDFOR o da questa ricevute non possono
    essere oggetto di intercettazioni o interferenza.

    l'articolo 25 però dice:
    2. Le autorita' dello Stato ospitante o dello Stato ricevente avranno il diritto di esercitare
    la loro giurisdizione sul personale militare e civile e sui loro familiari, nel caso di reati
    commessi all'interno dei loro territori e punibili in base alle leggi di tale Stato.

    l'articolo 25 e 26 garantiscono in qualche modo , che i partecipanti della EUROGENDFOR devono seguire le leggi

    l'aricolo 28:leggiamo che i Paesi firmatari sono in un certo senso obbligati a rinunciare a chiedere un indennizzo per danni procurati alle proprietà nel corso della preparazione o esecuzione delle operazioni dell'EGF

    Articolo 28
    Rinuncia
    1. Ciascuna Parte rinuncera' a pretendere ogni indennizzo dalle altre Parti in caso di
    danno procurato alle sue proprieta' nell'ambito della preparazione e dell'esecuzione dei
    compiti di cui al presente Trattato, comprese le esercitazioni, qualora tale danno:
    a) sia stato causato dal personale di EUROGENDFOR nell'esecuzione dei propri
    compiti previsti dal presente Trattato; o
    b) sia derivato dall'uso di qualsiasi veicolo, nave, aereo, armi o altro
    equipaggiamento di proprieta' dell'altra Parte ed utilizzato dai suoi servizi, a
    condizione che il veicolo, la nave, l'aereo, l'arma o l'equipaggiamento che ha
    provocato il danno sia stato usato nel quadro del presente Trattato; o che il danno
    sia stato provocato ai beni cosi' utilizzati.
    2. Ciascuna Parte rinuncia a pretendere qualsiasi indennizzo dalle altre Parti in caso di
    ferite o decesso del personale di EUROGENDFOR durante lo svolgimento del servizio.
    3. La rinuncia di cui ai commi 1 e 2 non si applichera' al danno, alle ferite o al decesso
    dovuti a colpa grave o dolo del personale di una Parte e di conseguenza i costi di tale
    danno, ferita o decesso saranno imputati alla Parte.
    4. Ferma restando l'eccezione di cui al comma 3, ciascuna Parte rinuncia a pretendere
    l'indennizzo in tutti quei casi in cui il danno sia inferiore ad un importo minimo stabilito
    dal CIMIN.

    l'articolo 29, il quale prevede che tutti gli appartenenti all' 'eurogendarmeria' non potranno subire procedimenti a loro carico a seguito di una sentenza emanata contro di loro, sia nello Stato ospitante che nel ricevente, in tutti quei casi collegati all’adempimento del loro servizio.

    Articolo 29
    Danno a terzi
    1. In caso di danno provocato a terzi od a beni appartenenti a terzi da un membro o dai
    beni di una delle Parti nella preparazione e nell'esecuzione dei compiti previsti dal
    presente Trattato, comprese le esercitazioni, il risarcimento di tale danno sara' suddiviso
    dalle Parti in base alle disposizioni all'uopo previste negli accordi o nelle intese di
    attuazione di cui all'articolo 45 e secondo le seguenti disposizioni:
    a) le richieste di indennizzo saranno depositate, esaminate e definite o giudicate in
    base alle leggi ed ai regolamenti dello Stato ospitante o dello Stato ricevente per
    quanto concerne gli indennizzi derivanti dalle attivita' di EUROGENDFOR;
    b) lo Stato ospitante o lo Stato ricevente potranno definire tali richieste di
    indennizzo; il pagamento dell'importo concordato o stabilito con sentenza sara'
    fatto in euro dallo Stato ospitante o dallo Stato ricevente;
    c) tale pagamento, qualora effettuato in base ad un accordo od a seguito di una
    sentenza emanata da un tribunale competente dello Stato ospitante o dello Stato
    ricevente, oppure la sentenza definitiva di non luogo a pagamento, emanata da
    detto tribunale, sara' definitivamente vincolante per le Parti interessate;
    d) qualsiasi indennizzo pagato dallo Stato ospitante o dallo Stato ricevente sara'
    comunicato agli Stati d'origine interessati, insieme ad un rapporto circostanziato
    ed ad una proposta di ripartizione in conformita' al presente articolo. In assenza di
    risposta entro due mesi, la proposta di ripartizione sara' considerata accettata.
    2. Se, tuttavia, tale danno e' dovuto a colpa grave o dolo del personale di una Parte, i
    costi derivanti da tale danno saranno sostenuti unicamente da detta Parte.
    3. I membri del personale di EUROGENDFOR non potranno subire alcun procedimento
    relativo all'esecuzione di una sentenza emanata nei loro confronti nello Stato ospitante o
    nello Stato ricevente per un caso collegato all'adempimento del loro servizio.

    4. Ferme restando le responsabilita' individuali in caso di danni provocati a terzi o ai beni
    di terzi da una persona o da un bene di una delle Parti al di fuori dell'attivita' di servizio,
    le richieste di indennizzo di detti danni saranno trattate nel modo seguente:
    a) le autorita' dello Stato ospitante o dello Stato ricevente esamineranno la richiesta
    di indennizzo e valuteranno il risarcimento per l'avente diritto in modo equo e
    giusto, tenuto conto di tutte le circostanze del caso, ivi compresa la condotta della
    persona lesa, e redigeranno un rapporto sull'accaduto;
    b) il rapporto sara' trasmesso alle autorita' dello Stato d'origine, che quindi decidera'
    senza ritardo se offrire un pagamento a titolo grazioso e, in tal caso, l'importo
    dello stesso;
    c) se viene fatta un'offerta di pagamento a titolo grazioso ed essa e' accettata
    dall'avente diritto a titolo di totale ristoro della sua richiesta di indennizzo, le
    autorita' dello Stato d'origine effettueranno esse stesse il pagamento ed
    informeranno le autorita' dello Stato ospitante o dello Stato ricevente della loro
    decisione e della somma corrisposta;
    d) le disposizioni del presente comma non pregiudicheranno la giurisdizione dei
    tribunali dello Stato ospitante o dello Stato ricevente relativamente alla possibilita'
    di intraprendere un'azione legale contro il personale di EUROGENDFOR a meno
    che non si sia proceduto al pagamento a titolo di totale ristoro della richiesta di
    indennizzo.

    la parte in giallo , non l'ho capita , se una persone viene uccisa personale di EUROGENDFOR in una missione ( ad esempio durante la rivolta di un popolo) loro non possono essere processati?
    quindi in missione possono fare tutto anche fucilare sul campo? boh...non è esagerato come potere?


    Entrata in vigore
    Il presente Trattato entrera' in vigore il primo giorno del secondo mese dopo la notifica,
    fatta dal depositarlo a tutte le Parti, dell'ultimo strumento di ratifica, accettazione o
    approvazione.
    Articolo 47
    Depositario
    Il Governo della Repubblica Italiana sara' il depositarlo e notifichera' a tutti gli Stati
    firmatari e aderenti il deposito di ciascuno strumento di ratifica, accettazione,
    approvazione, adesione o denuncia. Firmato a Velsen, il 18 ottobre 2007, in un
    esemplare originale nelle lingue spagnola, francese, italiana, olandese, portoghese ed
    inglese, ogni testo facente egualmente fede, e depositato presso il Governo della
    Repubblica Italiana. Il Governo della Repubblica Italiana trasmettera' le copie autenticate
    a ciascuna delle Parti.


    poi un altra cosa da notare per me , e che la Germania e l'Inghilterra non sono nel trattato quindi loro non hanno accettato questo trattato , quindi nessuna forza militare con piena segretezza come la EUROGENDFOR non agisce su il loro territori , che cos'è un privilegio?
    EUROGENDFOR per me ha troppi poteri , e potrebbe essere usata per soffocare una rivoluzione popolare , togliendo il diritto del popolo di protestare contro il proprio governo , ha troppo potere in effetti , la possibilità anche che nessuno può conoscere i suoi archivi , nessuno li può spiare e controllare in nessun modo , e soprattutto l'articolo Articolo 29 permette ai EUROGENDFOR di fare quello che vogliono in missione andando anche contro le leggi del stato in cui agiscono , quindi possono uccidere in missione chi vogliono senza rendere conto a nessuno??

    ci sono troppi ma, c'è troppo potere in mano a chi??ai nostri governarti , potere che agisce non su tutta l'europa ma solo su quella che ha accettato il trattato ( quindi la Germania ad esempio no, non ha accettato, quindi lei fa quello che vuole e nessuna forza di polizia che non sia la sua può agire liberamente nei suoi territori)

    quindi questo trattato non mi rispecchia , il governo che ha accettato questo trattato con 442 voti(molti voti non credete?) con un si non rispecchia il mio volere eppure nessuno ascolta più il popolo i governanti non lo ascoltano + e si fanno anche una forza di polizia per proteggersi dal popolo stesso???

    ma speriamo bene che non sia così

    Edited by PHE-PHOENIX - 20/1/2013, 14:18
  15. .
    Beh io preferisco personalmente questa versione , sarà perchè è + moderna , o che amo la voce di Elisa, anche se l'adoro molto di più quando canta italiano

    ma vi consiglio di ascoltarla ^_^


2406 replies since 14/5/2007
.